Certo,può rendere diverse molte cose,ma principalmente cosa?un colore?su cosa può influire?
Come sapete sono d'accordo su tutto,non che la cosa cambi in fondo...è solo una skin.
Quella che è "solo una skin" credo che ti importi molto più di quanto tu voglia far pensare.
Quante volte mi hai contattato su msn linkandomi vari forum e dicendo "così non mi piace il nostro forum","voglio che il forum sia così" e poi facendomi vedere decine di skin che io personalmente ho bocciato perchè ormai la nostra skin l'avevamo?
Esempio: nell'index ho inserito 3 tabelle di colore diverso che si,possono essere inutili,ma ci stanno.
Cambio tutto,e quelle cose non le inserisco.
Le 3 adorabili tabelline le possiamo comunque mettere,ma di certo non lasciando quei colori perchè sarebbero 3 pugni negli occhi,magari si può provare a fare qualcosa di più elaborato e phaico.
Ci sta che hai dovuto cambiare la skin per un problema di sicurezza,in questo non ti do torto,ma perchè ci sono tante storie se vogliamo tornare come prima ora che possiamo?il bug di phpbb non ci tocca e questa skin l'hai debuggata ormai...