Dade87 ha scritto:Complimenti, d'avvero ben fatta.
Mio Dio °_°
Cmq ragazzi, ora sono a lavoro, ma appena torno a casa me la sfoglio e vi dico
Dade87 ha scritto:Complimenti, d'avvero ben fatta.

Annoyed grunt ha scritto:Bella! Ho fatto richiesta tempo fa nell'altro topic,ma vedo comunque che tutti i post che mi sarebbero potuti addire sono occupati.
Comunque,mi sa che questa rivista è poco "rivistosa". Ci sono Le interviste,ci sono i giochi,ma non mi convince del tutto. Prima di tutto,i giochi sono pochilli,e Ergo Proxy non viene approfondito più di tanto,l'invervista a Rei è la parte migliore,la recensione di GOW2 non l'ho letta,ma credo sarebbe meglio metterla all'ultimo,insieme a fuori argomento,dato che la fine e la parte dove non si dovrebbe per forza parlare intensivamente di rpgmaker.
L'overwiew è ottimo,bravo Ally .
Tornando sull'argomento Ergo Proxy,il gioco viene davvero presentato in modo scarno. Ci viene presentato l'incipt,il fatto della trama modificabile,e poi... nulla. Non un'accenno al sistema di combattimento (forse nella demo non è presente,non ci ho giocato,ma Khan non ne ha fatto proprio acceno? ) poi la grafica (visibile dagli screnn ma sarebbe meglio avere un paio di commenti) il menù,la programmazione,extra vari,features. Tutte cose importantissime,ma bellamente ignorate. Poi si butta giù il voto :4\5
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? O_o
Ora,capisco (c'è scritto anche ) che c'è poco nella demo,ma proprio per questo non dovreste dare consigli così affrettati.
Bart dorme,lisa suona,Homer cucca,Annoyed è spento. A voi la linea dopo questa aspra critica dal vostro dodicenne (non ) preferito.

download primo numero .net rivista lux primo numero
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti