La grafica come elemento di contesto nella progettazione di un videogame. Il 2d, il 3d, le regole, i tool e l'implementazione di diversi stili (Pixel Art, Arte Vettoriale, Raster e 3D). Sezione dedita ai propri lavori grafici e/o ad assistenza. No Risorse su RpgMaker.
La vista di questa sezione e dei lavori realizzati dagli altri utenti (veramente belli!) hanno risvegliato in me la voglia di pixellare da zero.. anche se nn sono mai stato capace XD di solito ho sempre modificato le grafiche che mi piacevano. Li ho realizzati tra ieri e oggi e sono rimasto abbastanza soddisfatto ^^ anche se rispetto ai personaggi originali sono un pò... spogli, soprattutto il secondo. Dunque, questi chara provengono da due film che ho ri-visto pochi giorni fa XD (ah, non sono proprio fatti da zero poichè ho usato due diversi template di chara per vx come base)
Ultima modifica di CIP il 24/02/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.
XD giĂ , purtroppo i capelli mi hanno dato veramente del filo da torcere! ah! cmq mi sono dimenticato di dire chi erano: allora il primo dovrebbe essere Sweeney Todd mentre il secondo dovrebbe in qualche modo somigliare al Fauno XD ahah