napco ha scritto:Ciao! Sarebbe figo aver scritto da qualche parte sull'indice del forum quanti utenti sono in chat al momento.
Non sarebbe male...vediamo che fare
napco ha scritto:Ciao! Sarebbe figo aver scritto da qualche parte sull'indice del forum quanti utenti sono in chat al momento.

napco ha scritto:Ehi, mi sono accorto che non vengono mai utilizzati i "polls" (sondaggi) per le votazioni a "furor di popolo"... Ma sono presenti nel forum?

heisenman ha scritto:Mega riesumazione del topic *toglie le ragnatele*
Vorrei proporre questa di che ho in mente da un po'.
Si tratterebbe di un evento mensile (troppo impegnativo per essere settimanale) di recensione di giochi, dove i partecipanti scelgono un gioco da recensire e inviano la loro scelta per PM ad un moderatore/admin, che poi assegnerà a caso ai partecipanti stessi un gioco di cui fare la recensione - ovviamente non assegnerà lo stesso gioco scelto dalla persona che lo ha proposto.
Chi partecipa può specificare quali giochi non intende provare, ad esempio i giochi in lingua straniera, quelli molto lunghi, o un genere particolare tipo i platformers.
Il termine per consegnare le recensioni sarebbe abbastanza lungo per dare tempo ai partecipanti di finire il gioco se molto lungo (o se per esempio si lavora e pochi giorni non bastano), ma non troppo lungo perchè di solito la gente tende a dimenticarsi della cosa o a pensare "tanto c'è tempo" e poi deve affrettarsi, quindi proporrei due settimane.
Per la recensione in se, credo che si dovrebbe adottare un template, in modo che i lavori vengano più simili tra di loro.

Nessun tag presente nel nostro indice.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti