.jpg)

napco ha scritto:C# ha una sintassi molto più chiara rispetto a C e C++, ma sotto certi aspetti molto simile. Quindi, se conosci già C++ sarai molto agevolato nell'imparare C#. Tuttavia, se non conosci C++ puoi tranquillamente tralasciarlo e tuffarti direttamente su C# (Ti consiglio comunque di imparare C++ in quanto permette di sviluppare applicazioni al di fuori della piattaforma .NET).
Takobon ha scritto:Anth,come giustamente ha detto napco se conosci un linguaggio orientato agli oggetti non avrai molti problemi nell'approccio della considerazione degli oggetti^^

3xter ha scritto:°_______° Allino, devi scriverlo tu il codice °_______° Sharp Develop è uguale a visual studio, solo che pesa circa un GB di meno X°D

Anthair ha scritto:ok, ma le vere lezioni quando iniziano?

.jpg)

tony8970 ha scritto:ho una domanda. io ho cominciato a studiare c# (sono arrivato a stampare e muovere su schermo sprite 2D... agli inizi proprio ^^'')... però mi chiedevo. che differenze ci sono con il c e il c++? è solo la dipendenza dal framework? mi spiego... è possibile con il c# e il .net creare applicazioni commerciali o ha dei limiti ai quali solo C++ può porre rimedio?
Questo perchè dallo studio del C volevo passare al C++... poi però ho scoperto C#ma non vorrei aver bruciao le tappe :S

.jpg)

imparare c# in 21 giorni java 7 novitÃ
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti